Lo Scoop: protect our very own Cemeteries in realtà una organizzazione senza scopo di lucro che preserva , protegge e incoraggia gli oltre 40 cimiteri storici a New Orleans. Un dedicato gruppo di storici, educatori, e vari altri specialisti raccolgono risorse per locale restauro attività da top interessante e educativo tours attraverso alcuni dei più famosi cimiteri per Sud. Save All of our Cimiteri di solito ci vuole avventuroso amanti al cimitero di St. Louis # 1, Metairie Cemetery, St. Louis # 3, così come altri popolari cimiteri e inform tales pieno di jazz, voodoo e romanticismo.
One great day during 2009, Amanda Walker, who’s the Director sul protect your Cemeteries nonprofit organizzazione a nuovissimo Orleans, era trattare con un lavoro in ferro recupero progetto al cimitero di St. Louis n. 2. quando ha identificato una famiglia chi apparso scomparso.
La coppia e il loro ragazzo era stato roaming attraverso tombe e dimostrabilmente cercando qualcosa.
Amanda ha chiesto tutti se poteva aiutare tutti navigare. La coppia felice dimostrato che il loro bambino di 10 anni uomo era stato entusiasti pirati e voleva selezionare la tomba nel corsaro Dominique You.
Amanda raggiante generalmente e raccontò tutti la tomba in questione coinvolto sei piede immediatamente dietro. La famiglia ruotò circa, nonché bambino era stato così eccitato lui interrogato suo mamme e papà di prendere una foto di lui e Amanda in attesa alla tomba.
I cimiteri possono catturare l’immaginazione di tutti i tipi di persone – da scolastico studenti quale condotta storico analisi a poco boys esattamente who only love pirates. Potrebbe anche attrarre coppie chi vorrebbe a allontanarsi da tutto per ora. Mentre i cimiteri non sono di solito guardati come passionali, il tranquillo ambiente può scintilla conversazione e sviluppare un senso di vicinanza, e quindi lo aiuta a essere abbastanza fantastico giorno concept for New Residenti a Orleans e Visitors.
Se stai cercando un appuntamento romantico che è dal superato percorso, un cimitero viaggio forse esattamente cosa. Couples a brand new Orleans può reserve a tour con Save Our Cimiteri osserva storico occasioni in un luce e produce speciale ricordi che continuare un tempo molto lungo.
“I cimiteri sono cortile musei”, Amanda rivelato. “Se vuoi essere consapevoli delle inizi di da qualche parte, controlla un cimitero. Danno moltissime informazioni su le persone di questi specifico area, semplicemente attraverso le lapidi, famiglia nomi e monumenti. “
Intelligente Guide make Past compare Alive
Un brand nuovo Orleans scrittore e filantropo chiamato Mary Louise Christovich fondato proteggi il Cimiteri nel 1974 per salvare un sacco di le wall structure volte intorno St. Louis Cemetery # 2 da diventare abbattuto e sostituito con un collegamento a catena recinto. Questo conservazionista lavoro non solo risparmiato i muri dalla danno, e sollevato contanti correggere e stabilize all of them.
Amanda chiamata Mary Lou una “centrale elettrica della conservazione”, chi protetto numerosi tradizionali strutture a nuovissimo Orleans. Whenever lei è morta nel 2017 entro età 89, molte persone ha mostrato il loro unico ammirazione per suo conto vita lavoro e storia. “Nel corso di la donna vita, ha usato la donna influenza e connessioni per suggest per area urbana nel complesso, “Amanda menzionato. “the woman memorial solution era effettivamente in attesa spazio solo . “
Nowadays, protect the Cemeteries goes on the task Mary Lou started . L’organizzazione non profit azienda conduce molti ristrutturazione, pulizia e abbellimento jobs dentro oltre 40 cimiteri in nuovissimo Orleans. Sia o meno indica manutenzione lapidi, pulizia sporco o riparazione antico famiglia tombe, la squadra sets in a lot of man diverse ore aiutare a fare questi cimiteri guarda il loro meglio e stay the exam of time.
Questi ristrutturazione lavori contano lavoro di volontariato e donazioni al fine di ottenere attivo e funzionante. Protect the Cimiteri in addition raises cash for the sforzi di internet hosting trips tutta la settimana.
Questi trips tendono ad essere pieni di dettagli su il cimitero particolare così come i suoi residenti. Esperto istruzioni angle filati su obsoleto sepoltura procedure e highlight popolare tombe e tombe siti web. Ad esempio, il cimitero di St. Louis # 3 concert tour richiede individui avviso grave siti di ragtime autore Paul Sarebresole, fotografo professionista EJ Bellocq e painter Ralston Crawford.
Protect the Cemeteries hires pensionati educators, bibliotecari e history buffs per funzionare come le guide turistiche. Potrebbero originare da sfondi diversi, tuttavia loro mostra un identico interesse per nuovissimo Orleans sfondo. “Noi frequentemente considerare il nostro guide come “ambasciatori culturali”. “Amanda informato us. “Loro amano il loro lavoro, informa le racconti mentre loro veramente ha avuto luogo, e il loro entusiasmo diventa davvero evidente se sono dirigendo trips for us. “
Un po ‘, tre donne team lavora proteggi nostri stessi Cimiteri con determinazione e amore. Loro organizzano le guide e i volontari, scelgono quali lavori affrontare successivo, e distribuire la frase riguardo al importanza incredibile di saving old cimiteri.
Couples può book a protect your Cemeteries trip to enjoy un accattivante e abbordabile grande appuntamento. The Tombs di Twilight Tour è soprattutto prominente tra coppie selezionando una spettrale conoscenza di Nuovo Orleans. Il tour di tre ore inizia la notte su quarto sabato dal mese e richiede individui a cimitero di St. Louis No. 1, il primo cimitero di unico Orleans. Questo cimitero contiene il tomba di questo voodoo re Marie Laveau, ed è davvero in aggiunta il lungo termine dormire luogo di attore Nicholas Cage, quale creò una tomba anzi là per sollevare una maledizione.
The Tombs di Twilight journey tende ad essere un incantevole modo kick-off a night of goulry within the Grande Facile.
“dopo il reparto, amici soddisfano per bevande e stuzzichini da un piuttosto buono resort dall’interno del francese un quarto “, Amanda rivelato. “puoi aspettarti questo tour di concerti solo una volta 30 giorni, e ora noi include solo tour operatore permesso dal Arcidiocesi of the latest Orleans to offer crepuscolo trips – e visitatori del sito sembra penso che sia fantastico! “
Una Experience di prim’ordine per Tourists e Locals allo stesso modo
Salva your Cimiteri esiste da molti anni, tuttavia suo dedizione alle città sul deceduto non vacillato little bit. L’organizzazione no-profit eleva comprensione riguardo importanza di questi storici siti web mentre storie devono informare. Usando nativi e visitatori nel cimitero tours, Save i tuoi cimiteri potrebbero offrire prezioso approfondimenti in un altro luogo e ora.
Molte persone hanno scritto recensioni positive di Save your Cemeteries, and molti diciamo hanno apprezzato imparare qualcosa di nuovo. “Io e mio marito abbiamo eccellente tour di concerti dal cimitero di St. Louis # 1 corretto dal sole era effettivamente piazzamento “, ha dichiarato una recensione di TripAdvisor. “I am di brand-new Orleans, ma much of i dati finito per essere nuovo a me stesso (e lontano apprezzato). “
Jenna G. e lei famiglia addizionalmente ora vivono a nuovo di zecca Orleans, nondimeno loro nondimeno creduto interessato i Save Our Cimiteri tours. “Abbiamo prendere la decisione di fare cimitero tour sperimentare la storia reale nel nostro area “, Jenna rivelato. “Abbiamo scoperto così tanto entro breve quantità di tempo. “
“Lo fanno fantastico lavoro in preservation,” ha dichiarato Karen Joan Kohoutek in a Twitter panoramica. “E hanno top nuovissimo Cimitero di Orleans trips. Nessuna domanda! “
Whenever operating house da un funerale in Fl, Samantha e lei marito devo solo prendere un po ‘di riposo e rilassare, quindi hanno davvero cessato a unico Orleans dove in realtà coppia ha un viaggio con protect your Cimiteri. Secondo loro analisi, il viaggio veramente sollevò il loro unico spirito. “Le libri sono così ben informati e coinvolti”, Samantha ha detto. “suo fantastico suo questo tipo di un piccolo gruppo. “
“Non posso parlare altamente una quantità adeguata di nostro proprio viaggio con il tuo entusiasta manuale, “ha dichiarato abbondante con una recensione. “Il concert tour non era solo intrigante e utile, ma ho pensato -provocando, also. “
Save Our Cemeteries is unique in that foglie i profitti di nuovo nei cimiteri. Ogni concert tour cimitero aiuta il riparazione per quanto riguarda il storici di nuovissimo Orleans. Save the Cimiteri recentemente restaurato tre tombe nel cimitero di St. Louis No. 2, mentre azienda intende iniziare un significativo recupero lavoro nel cimitero di Lafayette n. 2. nel 2020 .
“sviluppare raggiungere supporto ripristinare la tomba del macellaio francese, una tomba comunità a più vault cioè davvero speciale, senza cultura membri rimanendo per prendersi cura di, “Amanda . “Senza intervento, possiamo sbarazzarci di questo mozzafiato struttura, quindi vorremmo {gradire|amare|voler|scegliere|preferire|sempre|scegliere|desiderio| ripristina esso presto come puoi. “
Save All of our Cimiteri: a good Date Activity for History Buffs
Amanda era lavorando in nuovo di zecca cimiteri di Orleans per molti anni, e lei ha osservato come il tombe, monumenti e racconti possono estendere dal ultimo e tocco persone vite fisiche. Salva Our Cimiteri attrae persone di tutte le età e background da esplorare sacro superficie e leggi storici numeri e occasioni che hanno formato brand new Orleans in very first times.
È possibile prendi una data insieme a te su a Save the Cemeteries tour e development un più alto ammirazione per il gift ricercare passato. Le guide turistiche sono una grande quantità di dettagli, tessendo affascinanti filati che avere amici ridacchiando e chattando tutto la tua giornata.
Scheduling a trip con Save the Cemeteries non è solo un’esperienza piacevole – è anche un buon modo per sostenere il enduring legacy of these historical siti internet.
“siamo stati davvero l’unico cimitero senza scopo di lucro sostenendo per cimiteri di nuovissimo Orleans, “Amanda informato noi. “nasce da tours facilit raggiungere nostro scopo, che è preservare, promuovi e scudo i tradizionali cimiteri degli ultimi Orleans attraverso recupero, istruzione e sostegno. “
vostro sito